Questo parco divertimento è stato costruito negli anni 60 su un’area di circa 374mila m² creando un grande luna park stabile. La costruzione avvenne più o meno in concomitanza con Gardaland, risultando così un progetto pioneristico  nel nostro paese.

Il comprensorio era composto da un laghetto e da un trenino per bambini ma il progetto prevedeva anche la costruzione di nuove attrazioni. Il primo periodo dopo la nascita del parco vide il numero delle attrazioni disponibili crescere rapidamente e vennero realizzati i primi locali di ristoro, potenziati i parcheggi per le macchine e migliorate le vie di comunicazione, raggiungendo il suo massimo splendore attorno alla metà degli anni ottanta.

Verso gli anni 2000 iniziò la decadenza del parco.

Oltre ai problemi gestionali in cui versava la società proprietaria del parco, si aggiunsero quelli legati all’effettiva proprietà. Nel 2008 subì l’ennesima chiusura a causa di un contenzioso tra la vecchia e la nuova proprietà. La combinazione di questi due fattori comportarono la chiusura di molte attrazioni. Il parco fu quindi messo all’asta.

Oltre a questi problemi si aggiunsero l’ordinanza di abbattimento della pista go-kart per abusivismo edilizio e un’indagine sulla gestione dei parcheggi.

Nel 2002 a causa delle difficoltà gestionali della società appaltatrice del parco e a causa di irregolarità in tema di sicurezza e di igiene è stato sottoposto a sequestro giudiziario.