La stazione di Corchiano si trova al km 70+480 è la quindicesima stazione della linea ferroviaria Civitavecchia Orte. Si trova235 m.s.l.m.

Qui troviamo la località Corchiano. Era una stazione passante e  disponeva di 1 binario. Inaugurata nel 1928 La stazione disponeva di un fabbricato viaggiatori.

Piccola nota, la stazione è segnata senza traffico ma mentre mi trovavo  nei pressi della stazione a scattare le foto con mio stupore è passato un treno passeggeri direzione Viterbo.

La stazione di Gallese Bassanello si trova al km 73+447 ed è la sedicesima stazione della linea ferroviaria Civitavecchia Orte. Si trova a 198 m.s.l.m. 

Qui si trova il Località Gallese. Era una stazione passante e disponeva di 2 binari più uno tronco, ad oggi ne rimane 1 solamente. Inaugurata nel 1928 la stazione disponeva del fabbricato viaggiatori.

La stazione di Orte si trova al km 85+687 ed è la stazione di arrivo della linea ferroviaria Civitavecchia Orte. Si trova 52 m.s.l.m.

Qui troviamo la località Orte. E’ una stazione passante e  dispone di 5 binari più due tronchi. E’ stata inaugurata nel Aprile 1865 anno dell’attivazione della linea  Roma Orte della ferrovia Roma-Firenze linea lenta.

Il fabbricato viaggiatori  originario, fu distrutto durante la seconda guerra mondiale, venne sostituito da un edificio più moderno che fu inaugurato nel 1949. Era capolinea della cessata Ferrovia Orte Capranica Civitavecchia, mentre dal 1961 al 1995 è stata capolinea della medesima tratta ma con servizio ridotto alla Stazione di Capranica. Nel nuovo fabbricato viaggiatori è presente la biglietteria.