Questa stazione fu inaugurata il 19 Aprile 1925 come capolinea del primo tronco lungo circa 15 km. E’ rimasta funzionante fino alla chiusura del 1987 del traffico passeggeri e dell’anno successivo per il traffico merci. Ma la dismissione avvenne nel 1993 e fino al 2003 il fabbricato passeggeri fu utilizzato come centro di accoglienza per immigrati per poi venir abbandonato. Inoltre questa stazione stazione era dotata di uno scalo merci molto attivo perché qui vi arrivavano tradotte di merci per il vicino zuccherificio.

Nel 2011 lo scalo merci è stato parzialmente riarmato al fine di posizionarvi due carri merci uno dei quali facente parte di un convoglio di prigionieri destinati al campo di concentramento di Auschwitz, una carrozza centoporte adibita a sala riunioni per le associazioni del territorio

Questa stazione fu inaugurata il 26 Novembre 1911 inizialmente del breve tratto dello scalo di smistamento della linea Bologna Verona. Tra il 1934 e il 1965 fu stazione capo, tronco della Ostiglia Treviso Nel 2008 con la costruzione di un nuovo ponte sul Po e la costruzione di un nuovo impianto più a nord si rese necessaria la chiusura della stazione.