La stazione fu aperta al pubblico il 15 Agosto 1851. Oggi si presenta con 9 binari collegati da sottopassaggio. Il fabbricato viaggiatori ospita la biglietteria. Vari negozi e una sede Polfer. Gli scali merci sono due. La stazione fu distrutta durante la seconda guerra mondiale.

Aperta al pubblico il 28 Ottobre 1941 la stazione aveva un fabbricato passeggeri. Al piano terra si trovavano le sale di attesa, il deposito bagagli e l’ufficio movimento, al piano superiore l’alloggio per il capostazione.

Una curiosità durante la guerra questa stazione era controllata dai soldati Tedeschi che la usarono per il transito delle proprie tradotte e per i convogli dei prigionieri

Aperta al pubblico il 28 Ottobre 1941 la stazione aveva un fabbricato passeggeri a due piani e tre binari.  Anche questa stazione come quella di Quinto di Treviso durante la guerra era presidiata dai Tedeschi ma diversamente da Quinto alla fine della guerra 1945 non fu più aperta al pubblico.

Più correttamente si tratta di una fermata per gli abitanti del centro di Loreggia  era denominata fermata perché priva di scambi ferroviari. Dal lato binario si presentava con tre porte una della sala di attesa una del magazzino l’ultima del capo fermata. Si possono ancora ammirare le scritte di metallo.